ALONISSOS: MARPUNTA VILLAGE CLUB Alonissos - Marpunta

null
null
null

ALONISSOS: MARPUNTA VILLAGE CLUB - CODICE: 3210

Sull'esclusiva isola di Alonissos, conosciuta come il parco marino protetto tra i più estesi della Grecia. Marpunta si trova in una posizione privilegiata su due spiagge di ciottoli circondate da un mare cristallino dai colori mozzafiato.

 

POSIZIONE

Ubicato sull’esclusiva isola di Alonissos, nonchè parco marino protetto tra i più estesi di tutta la Grecia. All’origine un piccolo borgo di pescatori, Marpunta negli anni è diventato un resort molto apprezzato dalla clientela italiana. Nel 2018 si presenterà con un nuovo aspetto, grazie alla ristrutturazione di tutte le sistemazioni e parte delle aree comuni. Si trova a 2 km dal porticciolo di Patitiri, e a circa 1 ora e mezza di traghetto dal porto di Skiathos.

 

SPIAGGE E PISCINE

In posizione privilegiata su 2 spiagge di ciottoli, circondate da un mare cristallino dai colori mozzafiato. Il Marpunta dispone anche di una piscina per adulti, e una per bambini, con acqua di mare; lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia.

 

CAMERE

Le 104 camere sono disposte come in un piccolo villaggio, ubicato in posizione panoramica. Sono tutte arredate con gusto, e suddivise in superior, di dimensioni ridotte, junior suite e family. Tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, frigo, Wi-Fi, set per la preparazione del tè e del caffè, TV satellitare LCD e cassaforte. Le junior suite sono più spaziose e dispongono di un piccolo disimpegno con poltrona o sofà bed mentre le family possono ospitare in un unico ambiente fino a 2 adulti e 2 bambini.

 

RISTORANTI E BAR

Ristorante a buffet, che propone un’ottima cucina dal sapore mediterraneo. A pagamento: un ristorante à la carte sulla spiaggia (previa prenotazione). Pool bar e un lobby bar.

 

SERVIZI

Wi-Fi nella lobby. A pagamento: negozi di souvenir e servizio medico (su richiesta).

 

SPORT E SVAGO

Campo da tennis, pallavolo, canoe, ping pong e area giochi per bambini. A pagamento: lezioni di yoga, pilates e aerobica (su richiesta) e centro Scuba diving.



RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

  CHIAMA ADESSO!

VIAGGI CHIARA:
SAVANA VIAGGI:
CROCETTA VIAGGI:
GHIONE VIAGGI:
Comunica il codice viaggio: 3210

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato